mercoledì 9 settembre 2020

L'amore vero ritorna


 Vorrei inondare il tuo corpo con la mia passione.


Penso questo mentre sto per raggiungere l'orgasmo.



Lo tiro fuori un attimo prima di godere e schizzo forte il mio seme color alabastro sul suo corpo abbronzato.



Poi ci guardiamo negli occhi.

Con la carta igienica puliamo i liquidi sul nostro corpo.



La penombra crea giochi di luce, li osserviamo mentre siamo distesi sul letto; i nostri occhi si incontrano, ci guardiamo profondamente , ridiamo euforici , innamorati.

Non sono forse l'uomo più felice del mondo?

Ho un'altra mente che mi ama.

Qualcosa al di là del corpo.



D'improvviso mi trovo seduto a bere birra al Bar Sport. Stiamo parlando di sesso con il Principe che ipnotizza i presenti con i suoi racconti (tranne me ovviamente), dà un sorso di birra e continua " lo voleva messo solo nel culo, gli piaceva solo quello, poi con un cazzo di gomma se lo stantuffava nella fica, poi urlava: come inside, now!now! ovviamente glielo sparavo dentro, poi lo uscivo piano ,lei con una scoreggia faceva uscire tutto il liquido caffelatte"; conclude il suo discorso, a parer suo un saggio sul sesso da una notte .





Il principe è uno scrittore famoso, i suoi libri sono tradotti in 5 lingue. Scrive cose sull'amore romantico. Il suo romanzo più famoso si chiama " l'amore vero ritorna", cioè la storia di una che si scopa un tot di uomini per capire che amava lo sfigato di turno, poi vissero felici e contenti, fine.

Il principe ha 50 anni , palestrato, beve come una spugna, si volta verso di me " allora ***** come va con i tuoi racconti?",

io "bene ",che coglione, vuole fare il bullo con me ma non gli do spazio,

" lo sai, io bevo fumo e scrivo di me stesso, mica come te che parli di amore romantico per poi sbattersi le fans e raccontarlo qui a noi ".

Il Principe non mi risponde e continua con i suoi monologhi offrendo da bere a tutti. Fa sempre così: viene qui una volta ogni due mesi, racconta le sue avventure e ci fa ubriacare gratis. Credo che lo faccia per essere ancora accettato , come per dire "sono ancora un bastardo del sud".





"Insomma questa qui diceva che per scopare voleva il preservativo ma non ne avevo, così mi abbassa i pantaloni e lo prende in bocca con esperienza, cioè non fa diventare la bocca una figa come fanno la maggior parte, ma lo lecca tutto piano piano, poi lo infila in bocca, poi da colpi di lingua sulla punta e fa un giro su tutto il mio cazzo. Io dopo due minuti sto per venire e per gentilezza gli dico che sto per skizzare, le mie dice: sparamelo in bocca; non mi trattengo e ingoia tutto".

Questi sono i discorsi dello scrittore romantico. Vado al bancone, ordino 4 birre grandi, chiuse, che infilo nello zaino, e una bottiglia di whisky: tanto paga il coglione.



Ancora una volta solo per strada, ancora una volta ubriaco. Agosto, le 10 di sera, 30 gradi che sembrano 40, la mente che non risponde, il corpo che va per i fatti suoi.

Vomito!

ancora e ancora.

L'acido sale dallo stomaco, per un po' rimane in gola.

Vomito per la strade buie della città che dorme.

Vomito perché il mio corpo si è arreso.



Adesso sto meglio perché sento una strana puzza di merda che mi sveglia dal torpore. La sento molto vicina, appoggio una mano sul muro per controllare la suola. Ho pestato una cacca di cane marrone ,molle, acida e puzzolente. Osservo la merda sulla suola delle infradito, un po' di merda è andata sul piede. Butto le infradito. Apro bottiglie di birra per lavarmi, per togliere quella puzza di merda. Adesso sono scalzo , tutto il mio corpo profuma di birra. A piedi nudi cammino per la città. Alcuni cani cercano cibo tra i rifiuti, si spaventano al mio arrivo, abbaiano verso di me e scappano via, liberi nella notte, .



Mi sdraio su una panchina, sorseggio il whisky: dove sei? Ti vorrei qui vicino a me, a guardare questa luna calante, a ridere delle mie battute stupide; qui, a dividerci l'alcool, a unire la mente.



Ancora un po' di whisky nel mio corpo.

Ancora una volta ubriaco sulla panchina, mentre il Principe scrive racconti d'amore e racconta di sesso spinto, ubriaco al bar in cerca di vera approvazione.

Io chiudo gli occhi e so di amarti più dell'amore stesso.

Io vorrei avere due vite per potertele dedicare.

Ancora una volta.......

............................ altro whisky ,

.......................................... altro amore,

..............................................................altre storie.

Nessun commento:

Posta un commento