venerdì 11 dicembre 2020

IL LUPO

 


Piove...

Fumo erba....

Piove....

Fumo erba...

Sono l'illusione...

Sono il mio cazzo duro che spinge forte in una fica bagnata...

Sono lo spirito che turba questo corpo, fatto di carne sangue e ossa.

Piove....

Fumo erba....

Sono l'Alfa ma non sono l'Omega.

Aspiro.

Il tuono spezza i pensieri.

Piove....

Fa freddo...

Al principio era l'aria.

Al principio era l'acqua.

Piove...

Sono nudo, ho fatto la barba.

Tuono, pioggia,  vento , tanta erba.

Immagino cose , desidero niente.

Ho fame come la prima volta.

Ricordi ?

Adesso sono sazio, il corpo ha placato il suo bisogno..scompare...

Ora ci sono solo i pensieri,  la voglia di leccarti la fica.

La voglia di scoparti ancora.

Scopare ancora.

Scopare e non pensare.

Godere e poi cadere.

Rime in testa, visioni nella mente.

Con quella botta che sale, l'autodistruzione,  il sapere di non sapere.

Il flusso scorre potente quasi da svenire.

La piacevole salivazione.

Lo scorpione è fermo.

Il re di cuori l'osserva.

I passi del lupo sono silenziosi, vedo i suoi occhi nell'oscurità.

Ha già avuto 7 orgasmi, io sono venuto due volte, il mio cazzo è ancora duro, siamo pieni di acido lattico.

Sospesi nel tempo ci guardiamo negli occhi, poi gli do uno schiaffo sul suo culo sodo,  prende di nuovo il ritmo,  mi cavalca come una valchiria in battaglia.

Veniamo insieme,  lei sopra di me e io dentro di lei.

Il mondo all'improvviso non esiste più,  ci siamo solo noi che godiamo nello stesso istante.

Vuoi sapere la verità?

No!

La mia mente mi pone domande in momenti inopportuni.

Dimmi chi sei?

Cosa ricordi?

Tutto questo è reale?

Accendo una canna di dolce compassionevole erba.

Adesso un arcobaleno entra in scena.

Risale la botta.

Vorrei andare fuori ma non credo sia una buona idea.

Il lupo deve calmare la mente e cogliere i pensieri più profondi.

Il lupo è esempio per gli altri.

Il lupo si comporta in modo retto, adora la dea.

"Batti l'erba per spaventare il serpente "

Un detto zen scritto sulla porta del bagno della valchiria esausta sul letto.

Il lupo dice " se riesci a smettere di pensare avrai la mente vuota".

Il lupo dice "non essere colpiti è¨ già una vittoria ".

Non perdere la via.

La cura del corpo, siamo esteticamente ansiosi.

La pelle che si sfalda.

Gli acidi dello stomaco corrodono carne di animali morti.

L'erba attacca la mente.

Foglie gialle volano sul viale di casa.

L'autunno sta cedendo la scena all'inverno.

Si respira con mascherine fatte in Cina.

Colpi di fucile sparati verso il cielo come una maledizione.

Prendo un caffè.

Fumo ancora.

Il telefono vibra notifiche.

Visualizzo ma non rispondo.

La creazione nella notte buia entra furtiva nella mente.

Piove...

Adesso l'erba è ufficialmente una medicina.

Bevo caffè e¨ osservo il suo corpo dentro il piumone blu scuro.

Ascolto il suo respiro calmo , rilassato.

La stanza si allunga e si restringe.

Tre tiri d'erba.

Tre tiri ai dadi.

Rotola sul panno verde il tuo destino.

Sento la natura.

Sento respirare la mia mente.

So fare di più.

Ho dormito...

...mi sono svegliato in un loop infinito.

Adesso sono le 10 del mattino.

Caffè....

Cornetto...

Erba....

Freddo...

Entro nel piumone blu scuro.

Non si sveglia.

Scrivo racconti.

Fumo erba.

Scopo più di un poeta.

Sono un semi analfabeta.

Tra leggenda e realtà,

la favola del lupo cattivo non morirà.

 

 


1 commento: