giovedì 10 settembre 2020

Uccido-i-nazisti

 Mi sveglio presto, sono le 6:30 di domenica mattina,la polizia in America ha ucciso un uomo,la città è in fiamme ,rivolta per le strade, tutti parlano di questo avvenimento. Io sento la puzza dei miei piedi, uno schifo tremendo, la merda puzza anche se è la mia. 


Ho visto un documentario dove spiegavano che essere invisibili vivono sul nostro corpo.





Ho sognato di pisciare, per questo mi sono dovuto alzare.



Ho un'erezione che mi protegge dal pisciarmi addosso. Sono sveglio da mezz'ora e ho voglia di stordirmi, ma devo resistere così bevo caffè e acqua ghiacciata. Vedo la polizia in assetto da guerra, hanno ucciso per l'ennesima volta. Il popolo è in strada, si prende manganellate, proiettili di gomma,TV al plasma e scatole di LEGO. Io sono dall'altra parte del mondo con la consapevolezza che la vita sta accadendo altrove, vivo un ritmo diverso.





Devo lavarmi i piedi,in base alla posizione che assumo il tanfo sale dritto alle narici. Ho sempre quel cazzo di stomaco in subbuglio, sembra che bolle. Ieri sera sono andato a purificare una casa con lo smudge.





Probabilmente quel vino che mi hanno offerto non era ottimo. La signora mi ha detto" Signor mago prenda questo vino l'abbiamo fatto noi". Signor mago! Ma che cazzo dice! Ma non ho detto niente. Dopo anni di bombardamenti mediatici uno si convince che le cose fatte in casa sono le migliori, ma credo che non è così, cioè il mio stomaco non è d'accordo.





In America un poliziotto ha soffocato un uomo, l'ha soffocato con il ginocchio sul collo,





mentre l'arrestato diceva “non riesco a respirare”. Io non credo ci voglia la pena di morte, bisogna usare queste merde per la sperimentazione al posto degli animali. All'inizio non l'hanno nemmeno arrestato a quella merda di poliziotto, oggi dopo tre giorni di protesta si.

Ma la città brucia ancora.

Io sono sveglio da due ore con lo stomaco in subbuglio, non ho mal di testa, forse perché il vino era davvero buono, non riesco a respirare è lo slogan della protesta. Purificare casa mi ha fatto guadagnare €200. Sono nel 9 e 30, apro una birra, sono al parco.





Signore ben vestite portano a spasso il cane.

Devo raccogliere della salvia e dell'alloro per lo smudge.

La dea guida la mia anima, mi indica il cammino. “Forse dovevi evitare di bere la mattina”, ma è troppo bello bere birra alle 9:30 . L'aria che si respira è

buona, insetti volano vicino a me .

Ho una t-shirt dei Milizia H-C per proteggermi da sguardi malefici.

Una vespa mi rompe il cazzo, sto pensando di ucciderla .

Sono seduto su una panchina sotto un albero di carrubo a scrivere:

non potevo giocare a calcetto come fanno tutti ?

Invece sono stato scelto dalla dea.





Molti direbbero che è una fortuna, altri che sono pazzo.

Foglie spazzate agli angoli della strada, bambini che inseguono farfalle, io che scrivo sul quaderno, spacciatori che vendono stati alterati di coscienza, un gatto mi si avvicina in cerca di cibo, una brezza leggera mi sfiora, do un altro sorso alla birra. Qual è la mia condanna? Guardo i fiori ma non ricordo il nome, anche se lo so.

Ci penso intensamente, ma non ricordo,un bambino cade e chiama la sua mamma, come quell'uomo mentre veniva ammazzato dalla polizia . La mamma è l'amore, solo che ogni tanto ti becchi quella bastarda e ti senti in colpa. L'alcol fa effetto, gli operai guardano le gambe delle signore che portano i cani a passeggio, li sento bisbigliare di allusioni sessuali, si sta alzando il vento, do un sorso alla birra. Ho fame, forse no, un brivido, un'emozione sfiora il mio corpo. Sono sveglio da 4 ore, una colomba si ferma sull'albero dove sono seduto, ci manca solo che mi caghi addosso . Mi siedo su un'altra panchina, questa volta al sole, il gatto mi segue. Come cazzo si chiamano questi fiori ? Oleandri! Un'illuminazione. Faccio un rutto, tutti i presenti si voltano e iniziano a parlare con sguardi accusatori verso di me. Il gatto prende il sole, io bevo la mia birra, gli spacciatori vendono, le signore fanno passeggiare i cani, i bambini giocano, un uomo non riesce a respirare per colpa della polizia; così va il mondo, bella merda!





Ero il capo di un gruppo di estremisti di sinistra, ora sono uno scrittore alcolizzato.

Volevamo cambiare il mondo, poi l'illuminazione, la visione della dea .

Uccido insetti nel parco, brindo sempre alla rivoluzione. Sono le 10 di domenica mattina, mi sento un po' ubriaco,ho €200 . Compro € 20 d'erba , la transazione è veloce, ormai mi conoscono, faccio un cenno ed è fatta . Il gatto non mi abbandona. In America, come in tutto il mondo la polizia uccide,

mentre io vado a uccidere i nazisti a Call of Duty.




1 commento: