domenica 13 dicembre 2020

Virus misterioso

 


Un virus misterioso costringe la popolazione alla quarantena, al distacco sociale, alla privazione della libertà individuali.
Io uccido l’emozioni, con sostanze illegali.
Fermo il tempo. Aspiro il fumo avidamente.
Lo trattengo nei polmoni. Butto fuori con violenza.
Vado fuori sul balcone, l’impatto con l’aria fresca mi manda quasi in coma.
Sudo freddo.
Sirene suonano per le vie della città.
Entro in casa, per riprendermi bevo una birra ghiacciata.
Devo stare seduto.
Ho un frigo pieno di birre.
7 grammi di hashish di scarsa qualità.

Riti ancestrali modificano la realtà.
La dea sveglia i dormienti.
Vorrei essere nei tuoi sogni per sconfiggere i tuoi mostri con la mia spada di fuoco.
Il sangue schizza sul mio volto.
Sono un innamorato.
Sono un drogato.
Sono l’ubriaco perverso.
Sono lo schiavo tecnologico.
Sono l’inizio e la fine.

Ho la testa leggera.
La musica cerca di influenzare i pensieri.
Sono felice.
La ghiandola pineale manda luce verde.
Una scarica di endorfine attraversa il corpo.
Strane creature si materializzano nei fogli e nella mente.
Lotto per non impazzire.
Sono un guerriero.
Sono un ardito col coltello tra i denti.
Sulla breccia compagni!!
Assaltiamo la mente!

Nessun commento:

Posta un commento