giovedì 25 febbraio 2021

HAGALAZ

 



 

Arrivo a casa dopo la mezza giornata lavorativa di sabato, odio lavorare questo giorno perché il venerdì di solito ci spacchiamo a bere e fumare e il giorno dopo sono in mood  zombie.

Quando apro la porta di casa, il cane Nero non mi fa mai festa se arrivo oppure esco,  l’importante per lui è che una ciotola sia piena di croccantini , un’altra  d’acqua e che la porta rimanga aperta per andare in giardino.

Ho comprato 5 grammi di Northern Light , preparo una canna, collego lo smartphone tramite Bluetooth allo stereo, mando la mia playlist che inizia con La Trappola di Dalian il brano è “pillole”, metto il volume al massimo, mentre aspiro forte questa super erba con un high immediato, le casse sparano chitarre distorte mentre la voce di Sophia canta “sento ..le mie pillole non fanno effetto. Conto …queste ore senza senso”.

Cerco su youporn un video anal, ci sono più di 53mila video in questa categoria, credo che sia proprio la categoria dell’operaio; cioè arrivi a casa e dopo una giornata di farti il culo, vuoi vedere che fanno quello di un'altra, come in questo caso. Sia chiaro che il mio buco di uscita non sarà mai un buco di entrata e questo è un pensiero cementato nelle fondamenta  della mia testa, anche se ormai pensare queste cose in certi ambienti ti etichetta come ambiguo con tendenze a destra, che poi io non ho mai capito che colpa ho se sono bianco, etero e antisociale. Scorro la pagina, guardo trailer e fumo, dopo mezz’ora scelgo: “amateur wife is tenderly awakened and gets her big ass demolished”, che solo per leggere e capire il titolo impiego 10 minuti. C’è questa tipa con un culo enorme che dorme nel letto, lui arriva sposta le mutandine in pizzo colore blu scuro e inizia a spingere forte nel suo culo, ovviamente lei è contenta, cioè era lì beata a dormire , che come sappiamo tutti quanti nessuno si sveglia come la famiglia del mulino bianco, lei invece è contenta che  arriva questo e inizia spingere forte, insomma fanno 5, 6 posizioni sempre anal, a volte cambiano posizione senza  che lui esca il cazzo dal culo della tipa, ad un certo punto mentre lei è sopra di lui il video finisce , cioè 15 minuti e 50 è questo nemmeno viene.

C’è un link per vedere il finale su un altro sito a pagamento, in pratica ti vendono un abbonamento per vedere gli ultimi 3 minuti e il tizio che sborra.

Cosa sta diventando questo mondo?

In giornate così non ha senso neanche farsi una sega.

Una forza mi chiama verso il sacchetto delle rune, estraggo per sei volte di seguito  Hagalaz che significa libertà dal conosciuto.

L’estrazione di Hagalaz può indicare liberazione da schemi costrittivi, da identificazioni superate, da forme cristallizzate. Questa liberazione può manifestarsi come destrutturazione e impedimento, come blocco o ritardo, come malattia o morte. Questa runa ci mette in contatto con tutto ciò che la nostra vita appare schematico e prestabilito.

Mentre preparo un'altra canna penso alle domande fondamentali che la runa mi porge:

Riesci ad accettare la morte?

L’inevitabilità del destino?

La mia relazione con gli schemi imposti?

Sto ancora pensando che per vedere sborrare uno sconosciuto sul culo di una sconosciuta vogliono un abbonamento di sette dollari e 99 centesimi mensili con rinnovo in automatico e alla fine ti puoi ritrovare a spendere un bel po’ di soldi senza capirlo.

Occhi

Corpo

Pensieri

 

Sono un disturbo nella tua mente.

 

Respiro

Battito

Sudore

 

Sono un disturbo nella tua mente .

Rullo un'altra canna mentre nella mia testa suona in loop questa canzone:

“sento…le mie pillole non fanno effetto. Conto…queste ore senza senso.”

 

 

 

 

 

  


Nessun commento:

Posta un commento