mercoledì 3 febbraio 2021

Scegli la lotta.




 

Scegli la lotta, prima che sia troppo tardi.

Scegli di essere colpito, di non aver paura delle cicatrici: sono il segnale che sei vivo.

Scegli la lotta.

Non arrenderti mai, così il chiaro di luna avrà un alto sapore.

Uccidi il tuo nome, cambia la tua pelle.

Sento i tamburi delle streghe, mi stanno chiamando, battono il tempo dell’amore.

Scegli la lotta, scegli di sanguinare.

Ho una pistola puntata alla testa, premi il grilletto se proprio devi farlo, almeno sarà un emozione che mi potrai dare.

Adesso bevo, alcool nelle vene, che aumentano la mia percezione.

Scavano dentro di me emozioni lontane.

Ricordo sogni che adesso si sono trasformati in realtà.

Poeti mediocri parlano di donne mai avute.

Io ti lecco la figa e ti porto nel mio mondo.

Scegli la lotta se vuoi vivere.

Conquista il tuo spazio di libertà.

Viviamo di pensieri condizionati, di schemi sociali imposti.

Io guardo le nuvole e sogno di abbracciarti.

Rutto forte dal far spaventare il cane, un tanfo di birra putrida invade la stanza.

Sei mia per sempre.

Solo per sempre? Oltre lo spazio infinito.

Cosa sognate? Cosa volete?

Scegli la lotta, altrimenti stai sul divano ad esultare per un gol,

scegli di vivere prima di morire.

Ma tu sai il colore della felicità?

Tu sai l’odore della passione?

Io si, è la sua anima.

Bruciano vite in attimi qualunque.

Il vento spazza via la quotidianità.

Mentre trovo la sicurezza nei tuoi occhi verdi.

Uno specchio non sa chi sono.

Uno specchio riflette solo un’immagine costruita.

Adesso bevo ancora , aspettando di stare male.

Scegli di vivere almeno per un’ora.

La tue domande non hanno senso.

La risposta è: agisci.

Vieni qui con me, non c’è più tempo.

Un aneurisma potrebbe colpire il mio cervello.

Vieni qui con me, non c’è più tempo.

Adesso sono qui il sul mio divano, mentre tu sei lontana da me.

Fumo erba, bevo ancora, voglio svenire.

Hai stretto forte il mio cuore.

Respiro piano, con l’acido che sale dalla bocca dello stomaco.

Vado giù non respiro, sempre più giù.

Scelgo di lottare.

Scelgo di vivere prima che sia troppo tardi.

Mentre tengo botta, bevo forte e fumo erba.

Vieni così come sei, così come ti ho sognata.

Sei la Dea nel mio cuore.

Conosci i miei sentimenti a livello molecolare.

Seduto sul cesso, merda liquida esce dal mio culo,

non mi pulisco mi butto direttamente nella doccia .

ho le mani appoggiate al muro, acqua fredda sul mio corpo.

Sono felice, rido mentre il mio cazzo si alza con prepotenza.

Penso al tuo corpo , alla tua morbida pelle , alla tua voce.

Diventa duro come il marmo, le palle gonfie, mi masturbo .

E schizzo subito, il momento più bello della giornata.

Scegli la lotta.

Tira una molotov in faccia a un poliziotto.

Non reprimere la tua voglia.

Adesso sono seduto dentro la doccia, con l’acqua fredda , il cazzo moscio , la mia sborra che va via.

Sei intensamente mia.

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento